lunedì 09 dicembre 2019
Zip line piazza Duca d’Aosta
Si chiama Zip Line la nuova attrazione che animerà il Natale a Milano. Installata in piazza Duca d’Aosta permetterà ai più coraggiosi di godere di una vista spettacolare in maniera autentica.
La zipline è stata inaugurata nella serata di domenica 8 dicembre dalla coppia formata dall'assessore allo sport Roberta Guaineri e dal conduttore Marco Maccarini che ha intrattenuto gli ospiti durante lo show inaugurale.
La Zip Line fa parte del villaggio dell'intrattenimento di Grandi Stazioni Retail con Balich Worldwide Shows e Tim, sponsor di “SenStation”. Fino al prossimo 6 gennaio si potrà quindi volare su Piazza Duca d’Aosta per i 140 metri del cavo a un’altezza di quattordici metri dal suolo.
Questa è la prima volta che la piazza Duca d’Aosta si veste a festa per il Natale, inaugurando per quest’anno una ero e proprio villaggio dove sarà possibile addirittura “volare”.
Zip line Duca d’Aosta, costi, orari e come prenotarsi
Il villaggio è stato inaugurato nel giorno dell’Immacolata e resterà aperto fino al 6 di Gennaio.
Dal 20 dicembre l’area sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì di sera dalle ore 17 alle 23; nelle giornate del 14 e del 15 dicembre e tutti i giorni dal 21 dicembre al 6 gennaio, sarà accessibile dalle 11 del mattino fino alle 23.
L’obiettivo della piazza e dell’intero villaggio di Natale è quello di dare un caloroso benvenuto (o anche un caldo arrivederci) ai turisti che passeranno dalla stazione centrale in questo periodo.
Questo Natale 2019 sta vedendo Milano molto attiva per quanto riguarda le attività d’intrattenimento. Solo il tempo ci dirà quale sarà la risposta del pubblico e se queste iniziative verranno poi mantenute nel tempo.
Di sicuro questa della zip line è una novità molto interessante, che coinvolgerà non solo i turisti ma anche i cittadini di Milano stessi.
I biglietti per la zip line (10 euro) si possono acquistare in piazza Duca D’Aosta o su questa pagina.
Tag: