martedì 23 ottobre 2018
L’infermiere a casa tua!
Con l’arrivo del freddo il numero delle persone che, per vari motivi, sono impossibilitate a uscire aumenta notevolmente. Spesso, per chi è costretto a stare in casa, l’accesso alle cure mediche diventa complesso e il rischio di incorrere in situazioni di trascuratezza della salute è più alto.
Ecco perché nel 2005, è nata ST infermieristica, che vuole rispondere ai bisogni delle persone che necessitano di cure stando a casa propria.
Cosa fa per te ST infermieristica
Infermieri competenti con un grado di specializzazione elevato aiutano a trattare, curare ed assistere attraverso prestazioni temporanee o durature con un'assistenza personalizzata e professionale.
Le prestazioni offerte e i servizi erogati concorrono alla promozione del mantenimento della salute e ne ritardano il collocamento presso strutture ospedaliere o di lungo degenza.
L'elevata formazione permette una maggiore sicurezza ai pazienti, in quanto è in gioco la loro sicurezza. Il nostro personale è formato per ridurre i rischi e prevenirli garantendo la migliore attenzione. Questo è possibile in quanto amiamo quello che facciamo.
Il nostro personale infermieristico è all'altezza per offrirvi la massima serietà, gestendo situazioni importanti e relazionarsi con il medico di medicina generale fornendo risposte concrete a problemi concreti.
I servizi
Offriamo le Cure per il futuro, per questo nello staff possiamo avvalerci di personale medico che può dare qualità all'assistenza a casa tua.
ST infermieristica offre la possibilità di portare a casa:
- l'infermiere Vulnologo, un esperto nelle lesioni, insufficienza venosa-linfatica, malattia arteriosa, piede diabetic;
- il medico anestesista in grado di fare sostituzioni di PEG, valutazione della persona con difficoltà nell'alimentazione, insufficienza respiratoria,
- il medico geriatra, in grado di fare una valutazione della persona anziana pruripatologie,
- il Chirurgo Vascolare/angiologo l’ecocolorDoppler venoso ed arteriso da parte di un vascolare con refertazione istantanea.
Presto, grazie alla continua specializzazione di ST infermieristica, sarà disponibile anche l’holter cardiaco con refertazione a 24/48 ore.
Tag: