Birre e partite. Dieci Pub dove mangiare e guardare il calcio di serie A
Ti chiedi dove vedere la partita ma non sai mai dove farlo? Vuoi vedere lo sport in compagnia ma non conosci locali vicino a casa che ti offrano questa possibilità? A tal proposito, Milano propone innumerevoli soluzioni per tutte le diverse esigenze: sia per quelli che vogliano bersi solo una birra sia per quelli che invece preferiscano una vera e propria cena.
E allora, ecco una lista di 10 locali dove sia possibile vedere le partite di Serie A e tifare la vostra squadra del cuore.
DOVE VEDERE LE PARTITE DI SERIE A E CHAMPIONS LEAGUE A MILANO?
- 442 Sports Pub
-
Carlsberg Øl
- The Murphy's Pub
- Re Artù
- Pils Pub
- HoF
- Offside Sports Pub
- Santa Monica Café
- Exotic
- Enoteca Bibendum Baladin
442 Sports Pub, via Procaccini 61
È uno dei pub sportivi per eccellenza di Milano. Situato in zona Procaccini, offre una vera e propria atmosfera tipica dei pub inglesi, con pareti tappezzate di sciarpe e stemmi. Oltre alle partite di Serie A, è possibile vedere i campionati esteri, il football americano, il rugby e i principali eventi sportivi in generale.
Carlsberg Øl, Bastioni di Porta Nuova 9
Ai Bastioni di Porta Nuova si trova il Carlsberg, un locale dall’aspetto rustico che offre la possibilità di assaporare portate italiane, ma anche pizza e snack. Offre una grande varietà di birre con periodiche nuove offerte speciali. Il locale è grande ed è munito di numerosi schermi disposti in tutta la sala.
The Murphy's Pub, via Montevideo 3
Tipico pub irlandese, offre birra di grande qualità e un ottimo pasticcio di carne. Il locale dà la possibilità di assistere a tutte le partite di calcio, rugby, basket, hockey, ma anche gare di F1 e MotoGP in diretta su un megaschermo da 105 pollici.
Re Artù, corso Lodi 52
Locale dallo stile medievale dove è possibile assaporare hamburger, panini e aperitivi di tutti i tipi. Vasta la scelta anche delle birre. Il locale è munito di numerosi schermi.
Pils Pub, via Bertani 2
Situato a due passi dall’Arco della Pace, nasce come vero e proprio sport bar, dove i maxischermi offrono le dirette di tutti gli sport e le birre non mancano mai. Oltre a questo, offre anche una vasta gamma di cibo, rendendolo un luogo adatto pure al pubblico femminile.
HoF (Hall of Fame Sport Bistrot), piazza Piemonte 8
Definito come lo sport bistrot per eccellenza, Hof offre una vastissima gamma di sport da poter vedere. Si trovano infatti tutto il calcio italiano, i campionati europei, il rugby, il golf, il football americano, il tennis, l’hockey e molto altro ancora. La particolarità sta nel fatto che i televisori sono indipendenti e sia quindi possibile scegliere lo sport da guardare. Hof, inoltre, offre carne rigorosamente italiana, birre di qualità, vini dall'ottimo rapporto qualità - prezzo e cocktail.
Offside Sports Pub, via Losanna 46
Tutti i maggiori eventi sportivi proiettati su sette maxischermi, il tutto contornato da whisky, birre artigianali e cocktail in un’atmosfera davvero calorosa e familiare.
Santa Monica Café, piazzetta Pattari 2
Situato a un minuto da Piazza del Duomo, il Santa Monica Café ti catapulta in California, con arredi anni '50, hamburger e cibo tex-mex. Vengono inoltre trasmesse tutte le partite di calcio e il venerdì e il sabato c’è la serata karaoke.
Exotic, viale Bligny 21
Grazie al maxischermo da trecento pollici, non ti perderai neanche una azione. Ottimo anche l’aperitivo e vasta la scelta di cocktail che il locale offre.
Enoteca Bibendum Baladin, via Ristori 2
Se cerchi un buon vino o anche una semplice birra in un posto informale e confortevole, Bibendum Baladin è il posto che fa per te. Ottima la cucina, con la possibilità di assaporare salumi, formaggi, carpacci e tartare, ma anche primi e secondi oltre naturalmente all'opportunità di vedere le partite di Champions League e serie A.
Ti consigliamo inoltre la lettura degli speciali su citydoormilano dedicati ai 10 cocktail invernali da non perdere e ai 10 ristoranti a Milano perfetti per San Valentino.
Tag: