Domenica 23 Ottobre
Omogirando, il tour gay friendly di City Life
Foto by MilanoFree.it
Domenica 23 ottobre fa tappa a Milano la visita guidata gay friendly OmoGirando, l'evento che organizza un tour fra le zone Citylife, Fiera Milano City e Portello.
Omogirando nasce inizialmente come gruppo di amici composto da archeologi, storici dell’arte e amanti della cultura che nel corso del tempo ha deciso di organizzare visite guidate sempre più organizzate e condividere così le proprie conoscenze.
Le visite sono rivolte principalmente a persone LGBT e a amici gay friendly, ma sono aperte a tutti, dai single alle coppie, dalle famiglie tradizionali ed omogenitoriali fino ad arrivare a genitori e parenti. L’unica differenza sta nel fatto che queste visite, rispetto a quelle tradizionali, vogliono lasciare ai partecipanti la possibilità di sentirsi sè stessi integrandosi con gli altri in un’atmosfera amichevole.
La visita prevede un trekking urbano di circa 4 chilometri con visita guidata alla scoperta di uno dei quartieri che meglio rappresentano la nuova Milano, tra edifici residenziali, grattacieli, parchi in via di sviluppo e padiglioni della ex Fiera Campionaria.
L’appuntamento è per domenica 23 ottobre alle 15.30 in piazza VI febbraio davanti all'ex Padiglione 3. Il costo per la guida munita di regolare patentino è di 8 euro.
Per info e prenotazioni visitare il sito http://omogirando.jimdo.com/le-prossime-uscite/