Friday 31 May 2019
Citydoor Milano ti porta al cinema
Buone notizie per tutti i possessori della card Citydoor Milano e amanti del cinema.
Una grande novità che riguarda una nuova collaborazione con il cinema Anteo e tutte le sale del circuito spazioCinema.
I possessori della card Citydoor Milano oltre ai numerosi vantaggi che già hanno, da oggi potranno acquistare a un prezzo ridotto del 45% la Tessera Amici del Cinema del Cinema Anteo.
I vantaggi della collaborazione con il cinema Anteo
La Tessera Amici del Cinema dà diritto a:
- ingresso a prezzo ridotto a tutte le proiezioni delle sale spazioCinema (esclusi i festival ed eventi con organizzatore diverso da Anteo SpA) tutti i giorni. Inclusi i festivi.
- ricevere la tessera AGIS Vieni al Cinema/Vieni a Teatro 2019.
- Usufruire dei vantaggi offerti dalle altre realtà convenzionate con il cinema Anteo per la Tessera Amici del Cinema.
Per richiedere la Tessera Amici del Cinema, che avrà validità fino a febbraio 2020, basta recarsi in una delle sale spazioCinema con la propria card Citydoor Milano e un documento di riconoscimento.
È possibile utilizzare la Tessera Amici del Cinema a Milano nelle sale Anteo Palazzo del Cinema, Citylife Anteo, Ariosto spazioCinema, a Monza nei cinema Teodolinda, Capitol e Metropol, a Cremona nel cinema spazioCinema Cremona po e a Treviglio presso Anteo spazioCinema.
Ricordiamo che la tessera Amici del Cinema dà diritto ai suoi vantaggi solo e unicamente se presentata fisicamente alle casse al momento dell'acquisto e se registrata sul profilo nel portale di acquisto online. Non saranno accettate scansioni della tessera o visualizzazioni su app e che in caso di smarrimento o furto non verrà sostituita.
Inoltre, dal prossimo dicembre sarà già possibile acquistare, alle stesse condizioni, la nuova tessera Amici del Cinema per la stagione successiva e che avrà validità sino a febbraio 2021 compreso.
Per leggere altre notizie su Milano vi consigliamo di visitare questa pagina.
Per non perdere nessun aggiornamento potete seguire la nostra pagina Facebook.
Tag: