Per una fuga dallo stress, dall’ansia, dalla vita frenetica e dalla stanchezza quotidiana c’è un rifugio perfetto in cui rinchiudersi per un po’ e riposarsi.
Immerse nel verde, a pochi km da Milano ci sono le meravigliose dimore di Ecosuite & SPA, la società che propone case di lusso, dotate di tutti i comfort.
Coniugando stile, eleganza con l’idea di eco sostenibilità, Ecosuite & Spa ha deciso di realizzare dei veri e propri rifugi realizzati in legno pensati come open space dotati di tutte le comodità ma ogni cosa è rispettosa della natura.
Lusso ed ecologia
La casa, da sola produce energia pulita, la accumula e la utilizza per il fabbisogno energetico interno e per la coltivazione ortofrutticola idroponica automatica. Completano il sistema la raccolta d’acqua piovana per l’irrigazione controllata e la colonnina di ricarica per l’auto elettrica.
Progettate dagli architetti designer Giuseppe Marinoni e Vilma Cernikyte, le suite costituiscono un prodotto di design completamente nuovo e innovativo con un’attenzione particolare alle tematiche ecologiche e di sostenibilità energetica.
Le tipologie di suite
Ecosuite & Spa propone quattro tipi di sistemazioni: ecosuite A, ecosuite B, ecosuite C1 ed ecostuite C2.
La ecosuite A e B hanno una superficie è di 30 mq e sono dotate di ampie vetrate.
Hanno 4 posti letto in totale, 2 su letto matrimoniale e 2 su letto trasformabile. Sono dotate di domotica, cucina con piani di cottura ad induzione elettromagnetica, ad alte prestazioni, di un bagno con doccia walk free e scalda salviette. In esterno, sulla terrazza, le Ecosuite sono dotate di minipiscina idromassaggio privata da 4 posti.
La ecosuite C1 e C2 sono di 20 mq. Dispone di 4 posti letto in totale, 2 su letto matrimoniale e 2 su letto trasformabile. E’ dotata di cucina con piani di cottura ad induzione elettromagnetica, ad alte prestazioni e di un bagno con doccia walk free e scalda salviette.