mercoledì 03 luglio 2019
Cat sitter a Milano: quali sono prezzi, tariffe e servizi?
Il cat sitter è la persona che si prende cura del vostro amato micio quando voi non ci siete o non potete farlo.
Non si tratta solo di pulire la lettiera o riempirgli le ciotole con acqua e cibo, ma di un vero e proprio servizio che prevede tutte le cure e le accortezze di cui un gatto ha bisogno.
Sui siti di annunci si trovano molte proposte di cat sitter, la maggior parte provenienti da non professionisti alla ricerca di un facile guadagno per il periodo estivo o comunque per brevi periodi.
Ma come ben sappiamo avere la passione per gli animali non sempre è sufficiente per prendersi cura del gatto di qualcun altro.
È per questo che oggi vogliamo parlarvi dei cat sitter professionisti e perché è meglio affidarsi a loro.
Cat sitter a Milano: come scegliere quello giusto?
Affidarsi a cat sitter professionisti è un’esperienza completamente diversa rispetto a quelle standard. Già dal primo approccio noterete la differenza: non sarete voi a dover raccontare tutte le abitudini o particolarità del vostro gatto, il o la cat sitter vi faranno tutte le domande del caso, sia su come gli somministrate il cibo o eventuali terapie sia su come è abituato nella sua vita quotidiana. Inoltre il cat sitter professionista vi terrà aggiornati ogni giorno, con informazioni sullo stato di salute e non solo.
I cat sitter professionisti oltre ad avere grande esperienze nel settore, spesso hanno anche certificazioni o collaborazioni con centri veterinari per qualsiasi emergenza.
Red Carpet: il miglior cat sitter di Milano
In questa seconda parte dell’articolo vi parliamo di Red Carpet, che da anni è attiva a Milano con il suo servizio di cat sitter. È un centro servizi dedicato ai nostri amici a quattro zampe, dove vi accoglieranno sempre con cortesia e professionalità riservando tante coccole e attenzioni ai vostri gatti. Per maggiori informazioni su Red Carpet e i suoi servizi vi lasciamo qui la loro scheda dedicata con tutte le informazioni.
Tag: