giovedì 27 settembre 2018
Come fare il cambio dell'armadio
Ormai la bella stagione è finita. A dircelo non è solo il calendario, che ha scandito il solstizio d’autunno, ma anche il termometro con la temperatura in netto calo. Ed è quindi il momento del fatidico cambio di stagione. Mettere via tutte le cose estive può essere faticoso e noioso eppure con un po’ di metodo e un aiuto prezioso si può risolvere tutto in poco.
Consigli utili per il cambio di stagione
A darvi qualche consiglio prezioso è la lavanderia City Wash del City Life Shopping District. Per prima cosa è meglio svuotare tutto l’armadio e dividere le cose da lavare da quelle già pulite, che vanno solo piegate e messe da parte. Saranno certamente magliette, camicette, vestiti, jeans e soprattutto lenzuola leggere.
Ormai, infatti, è tempo di dire addio al cotone leggero e di tirar fuori la copertina.
Se a spaventarmi è la mole di panni da lavare e soprattutto da stirare non c’è problema. Niente paura. Ci pensa City Wash che ha da offrire un servizio rivoluzionario di stiratura a peso (vedremo in seguito di cosa si tratta).
Il cambio dell’armadio però è anche l’occasione giusta per dare una svolta radicale, o meglio, è il momento giusto per eliminare finalmente tutti i vestiti accumulati negli anni e che non vengono mai utilizzati.
In che modo valutiamo se i vestiti sono superflui o meno?
In base all’utilizzo, quindi capire se è stato messo, se ti piace realmente come ti sta e se si è comodi ad indossarlo.
In base all’usura e quindi cercando di capire lo stato del capo di abbigliamento. Infine bisogna cercare di capire quali siano i trend di stagione.
Dopo aver valutato quali capi tenere e quali no è fondamentale ordinare al meglio il guardaroba.
Per dare un senso a tutto è bene dividere gli indumenti quindi: in un cassetto le magliette, in uno i pantaloni, ecc.
Un’ cosa importante da fare per evitare troppo disordine è quello di non sovraccaricare le grucce di vestiti: una gruccia per indumento.
Andiamo ora a vedere come ci può essere d'aiuto City Wash
Stiratura a peso: cos’è, come funziona?
Il servizio di sola stiratura funziona a peso e non a ore. E’ una soluzione comoda ed efficiente che va incontro a tutte quelle persone che non hanno tempo per stirare il proprio bucato a casa. Pensa a tutto City Wash che viene a prendere il bucato direttamente a casa e lo riconsegna pulito, bello e impacchettato.
E’ un servizio che semplifica la vita in ogni momento dell’anno ma soprattutto in momenti come questi, quando il cambio stagione incombe e le cose da stirare sono tante. Con la stiratura a ore si spenderebbero molti soldi mentre con la stiratura a peso di City Wash è super conveniente. Si risparmiano soldi, fatica e tempo!
Il costo del servizio è di 4€ al kilo.
E allora cosa aspetti? Non temere il cambio dell'armadio...chiama City Wash allo 02 48014929
Tag: