mercoledì 23 ottobre 2019
Casa Nutella per lanciare i Nutella Biscuits
Gli amanti della Nutella saranno felici di sapere che dal 24 al 31 ottobre recandosi in Piazza Gae Aulenti potranno assaggiare in anteprima i nuovi Nutella Biscuits presso Casa Nutella.
Da come si legge sul sito, Nutella ha deciso di lanciare questo nuovo prodotto insieme al suo pubblico, offrendo a tutti i visitatori la possibilità di assaggiare e mangiare prima del lancio sul mercato il loro nuovo prodotto.
È un’attività dalle doppie potenzialità, sia entrare in contatto diretto con il proprio pubblico abbondantemente fidelizzato in tutti questi anni, sia la possibilità di vedere e ascoltare le reazioni dei clienti a questa novità assoluta.
Per l’occasione verrà allestita “Casa Nutella”, che per la durata dell’evento sarà il quartier generale e il luogo degli assaggi.
Protagoniste assolute, oltre al pubblico che parteciperà agli assaggi, saranno le emozioni provate durante le degustazioni. Queste saranno riconosciute e raccolte in un Cuore Grande, che crescerà grazie alle emozioni di tutti, fino al momento del lancio in tutta Italia.
L’invito da parte di Nutella è anche quello di condividere l’esperienza sui social, così da creare il “buzz” necessario a un lancio di successo su tutto lo stivale.
Casa Nutella a Milano per lanciare i Nutella Biscuits
Casa Nutella dal 24 al 31 ottobre sarà aperta tutti i giorni dalle 8:30 fino alle ore 20 e naturalmente gli assaggi saranno gratuiti per tutti. L’unica limitazione, per assaggiare i biscotti è necessario avere più di 17 anni, quindi i più giovani dovranno aspettare ancora un po’ prima di assaporare i Nutella Biscuits.
A partire da novembre i Nutella Biscuits saranno poi distribuiti in tutti i supermercati e ipermercati in Italia, quindi i bambini non dovranno aspettare poi molto, ma visitando Casa Nutella potranno comunque vivere un’esperienza particolare legata alla loro crema sfaldabile preferita.
Appuntamento quindi da giovedì 24 a giovedì 31, dalle 8:30 alle 20 in Piazza Gae Aulenti presso Casa Nutella.
Tag: